Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

UFFICIO ASSISTENTE SOCIALE

Assistente sociale

Contatti

Telefono: 0365-821610
Fax: 0356-821699

Orari al pubblico

Primo lunedì del mese 8.30 - 11.30
Contenuto creato il 29-02-2016 aggiornato al 29-02-2016
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma 23 - 25070 Treviso Bresciano (BS)
PEC protocollo@pec.comune.trevisobresciano.bs.it
Centralino 0365 821610
P. IVA 01520200989 
Linee guida di design per i servizi web della PA